fbpx

Ri-Parti con SoloSocial.it

Agenzia Web SoloSocial.it

Ri-Parti con SoloSocial!

Dieci anni fa, non avremmo mai pensato che i social media avrebbero avuto così tanto successo e che sarebbero stati ottimi anche da un punto di vista del marketing. Attualmente, non se ne può proprio fare a meno, soprattutto se si ha un’attività da far crescere e da promuovere. Infatti, gli utenti cercano la tua azienda e/o ciò che offri su Google, ma anche su Facebook e sugli altri social. Così, diventa imperativo: ogni brand deve essere presente sui social media e deve farlo come si deve! Tuttavia, molte aziende hanno commesso alcuni errori… Vuoi qualche esempio?

  1. Hanno aperto un account su ogni social network e non hanno il tempo di gestirli tutti.
  2. Non pubblicano frequentemente.
  3. Non interagiscono con gli utenti.
  4. I contenuti sono di scarso interesse (prima della pubblicazione non viene effettuata alcuna analisi sul target, sui trend, etc.).

Questi sono solo alcuni degli errori più comuni. Fortunatamente, si può rimediare, ma purtroppo le aziende che li hanno commessi… hanno già perso tempo e denaro. Hanno perso soldi persino se non hanno investito nei programmi di advertising: non hanno speso, ma avrebbero potuto guadagnare molto con una pagina che attira e converte i seguaci in clienti, i click in vendite, i mi piace in successive richieste di informazioni…

Hai commesso anche tu questi errori?

Magari non sai cosa stai sbagliando, ma ancora non sei riuscito ad attirare clienti attraverso i social?

Non sai come gestire i tuoi account social?

Non preoccuparti, è arrivato il momento di ri-partire.

Comincia subito a trovare nuovi clienti grazie al social media marketing!

Forse, l’errore più grande che hai commesso è stato quello di non chiedere aiuto. Infatti, non tutti hanno abbastanza tempo da dedicare ai social e allo studio delle varie strategie di social media marketing. Inoltre, le varie piattaforme hanno degli specifici algoritmi: se non li conosci, rischi che la tua pagina e i tuoi post non vengano visti proprio da nessuno!

Insomma, la verità è che ogni giorno, in Italia, ci sono più di 10 milioni di possibili clienti che navigano online. Molti di essi sono su Facebook, Instagram, Twitter, YouTube… Tuttavia, per attirare la loro attenzione, bisogna conoscere le piattaforme e saper comunicare nel modo giusto.

Il team di SoloSocial mette a tua disposizione 10 anni di esperienza, strategie personalizzate, competenze e creatività. In pratica, abbiamo ciò che ti serve per ri-partire con i social, aumentare i mi piace, incrementare il numero dei clienti e delle vendite, e raggiungere importantissimi obiettivi. Con i social network puoi crescere giorno dopo giorno… L’importante è fare le mosse giuste!

Commenta ;)

Solosocial.it è parte del gruppo SEMPLICISSIMO

Solosocial fa parte di un gruppo attivo nel mondo Digital da molti anni. Un’esperienza in ambito Web Marketing, Video e Web Influencer che arricchisce il valore del nostro lavoro proprio per la possibilità di utilizzare professionisti e strategie a 360°

Post Recenti

Follow Us

Contatti