Temporary Digital Manager

Sei insoddisfatto dei risultati della tua presenza digitale?
Non hai tempo per occupartene e vuoi risparmiare tempo e soldi?
La soluzione c'è.

Temporaneo è meglio

Cosa può fare per te un Temporary Digital Manager?

Al posto di assumere una figura Junior che non ha le giuste competenze, scegli un professionista Temporary Digital Manager. Viene in azienda da te per il tempo che serve.

Il Temporary Digital Manager vive l'azienda, perchè è presente fisicamente per uno o più giorni alla settimana.

Quanto ti costerebbe avere personale specializzato?​

Trovare una persona che sia in grado di creare grafiche professionali, scrivere in modo coinvolgente, strutturare una strategia social, gestire campagne sponsorizzate su uno o più social non è facile. Spesso servono più persone.
Ma noi siamo ottimisti 😉 quindi poniamo che tu riesca a trovare la “perla grezza” che sa fare tutto… quanto ti costa in termini aziendali?

E se poi non ti piace più come lavora o come si relaziona o semplicemente vuoi interrompere le attività digital?
In ogni caso… I nostri servizi costano meno e sei libero di scegliere come e quando cambiare o sospendere.

Esportare grazie al digital? Si può... anzi si deve!

Temporary EXPORT Digital Manager

Grazie a campagne Google e Facebook (oltre ai motori di ricerca e ai social media locali) è possibile iniziare un lavoro specifico nei territori che vi interessano.

LinkedIn e le community sono sorprendenti per la capacità di attivare partner, fornitori e nuove opportunità di business.

Newsletter e nuovi strumenti come Whatsapp uniti a CRM di ultima generazione portano la vostra azienda in un mercato globale dalle enormi possibilità.

Perchè lasciare questi spazi alla concorrenza?

WALK

Fai partire il tuo progetto

RUN

Accelera, e fai correre il progetto

LIFT

Per salire velocemente 

Un persona completamente ingrata nella tua azienda

Dipendente o Agenzia Esterna?
ma no...Temporary

Assumere un dipendente per gestire l’area digital o collaborare con un’Agenzia?

Questa è la domanda che molte aziende si stanno ponendo ogni giorno. Le attività da gestire in ambito digitale sono sempre di più. Comunicazione social, analisi dei dati, gestione del sito web, newsletter on community management. Il digital ormai fa parte della nostra vita e anche in azienda serve avere una persona che possa organizzare al meglio le attività.

A volte, avere un supporto temporaneo con una figura esperta che possa ri-organizzare e indicare la strada è la scelta migliore. Assumere un nuovo dipendente, oltre al costo, può essere un rischio perché non abbastanza esperto, allo stesso modo l’agenzia può essere troppo distante dalla vostra azienda.