Soluzione n.1
Affidare la gestione della parte social ad un’agenzia specializzata è la soluzione più rapida ed economica.
Se hai provato a delegare collaboratori non esperti sai di cosa sto parlando. Pagine social senza un vero piano editoriale, contenuti di qualità inferiore allo standard richiesto.. in pratica: Risultati sotto le aspettative.
Anche i freelance possono risultare inadatti/inaffidabili a volte. Inconvenienti dell’ultimo minuto, limiti nella gestione di un progetto complesso o semplicemente i rischio che accetti lavori meglio pagati non rispettando le tue scadenze.
Per supportare un’azienda servono molte competenze, tempo da dedicare alla gestione, al monitoraggio e alla creazione di contenuti sempre più articolati.
Come hai visto per gestire in modo efficace un profilo o un progetto social servono più competenze e spesso servono più persone.
Avere un’agenzia ti solleva da tutti gli aspetti operativi. Risparmi tempo, soldi e qualche mal di testa 🙂
Trovare una persona che sia in grado di creare grafiche professionali, scrivere in modo coinvolgente, strutturare una strategia social, gestire campagne sponsorizzate su uno o più social non è facile. Spesso servono più persone.
Ma noi siamo ottimisti 😉 quindi poniamo che tu riesca a trovare la “perla grezza” che sa fare tutto … quanto ti costa in termini aziendali?
E se poi non ti piace più come lavora o come si relaziona o semplicemente vuoi interrompere le attività digital?
In ogni caso… I nostri servizi costano meno e sei libero di scegliere come e quando cambiare o sospendere.
info@solosocial.it